Top
d

Lip control novita’ da Matis

Una bella bocca è una delle parti più attraenti di una donna: Labbra disegnate, simmetriche, un arco di cupido ben accentuato, una forma a cuore sono particolari che solamente madre natura può regalarci.

Oltre a queste caratteristiche però anche avere delle labbra curate, senza screpolature o pellicine e voluminose può fare la differenza per regalarci una spettacolare bocca tutta da baciare.

Moltissime donne ricorrono alla chirurgia ed ai ritocchini per poter avere una bella bocca carnosa come hanno sempre sognato, altre invece non vogliono ricorrere a mezzi estremi, però non vogliono nemmeno avere delle labbra trascurate.

Oggi la soluzione per labbra carnose e definite ci viene dal Lip Control di Matis, ovvero un baume rimpolpante ed idratante che riesce a donarci delle labbra di nuovo piene e curate, labbra che troppo spesso si rovinano con l’avanzare dell’età o per colpa degli agenti atmosferici come sole, vento o freddo che come tutti sappiamo contribuiscono non poco a peggiorare l’aspetto delle labbra.

Il Lip Control è dunque perfetto per tutte quelle donne che non vogliono ricorrere ai ritocchi per avere labbra perfette, essendo in grado di effettuare un’azione riempitiva ed al contempo apportare nutrimento ed idratazione.

Con la sua texture a base di cera d’api, riesce a donare alla bocca un voluttuoso aspetto lucente e brillante, andando così a rafforzare l’acido ialuronico che effettua la sua azione riempitiva, protegge la barriera idrica ed impolpa e riempie le labbra con le HydraSpheres che vanno a riempire i piccoli solchi labiali.

Ma, andando nello specifico, quali sono le caratteristiche del Lip Control Matis?

Azioni

  • Lip Control riesce ad aumentare il volume delle labbra grazie sopratutto all’Acido Ialuronico.
  • Effettua un’azione super idratante in grado di nutrire e proteggere le labbra da stress, invecchiamento ed agenti atmosferici.
  • Ridisegna il contorno labbra per una bocca più simmetrica e piacevole.
  • Riempie le rughe sul contorno labbra per dare un effetto di ringiovanimento.
  • Offre nutrimento continuo.

Come si usa

  • Lip Control è dotato di uno specifico applicatore che rende molto semplice la stesura: Applicate dunque il prodotto massaggiando delicatamente per andare a riattivare la microcircolazione e stimolare la produzione di collagene.
  • Lip Control può essere utilizzato di giorno da solo oppure sotto il rossetto per proteggere ed ammorbidire le labbra, o sopra per donare un magnifico effetto gloss.
  • Lip Control può essere utilizzato di notte come una vera e propria maschera di bellezza per le labbra applicandolo non solo sulla bocca ma anche sui bordi.

Risultati

  • Aumento del volume delle labbra dopo 28 giorni di utilizzo.
  • Labbra visibilmente più idratate dopo 28 giorni di utilizzo.